BEST Bikee Bike


ATTENZIONE: IL KIT BEST BIKEE BIKE SI ACQUISTA TRAMITE IL SITO UFFICIALE
E QUI PUOI RICHIEDERE IL COUPON SCONTO

RICHIEDI ORA IL COUPON SCONTO

 

Il Kit BEST è prodotto dalla startup Italiana Bikee Bike che ha creato una nuova tecnologia brevettata di motori elettrici.

Il motore sfrutta la nuova tecnologia mid-drive, che colloca il propulsore nel movimento centrale della bici, tra i pedali. La nuova tecnologia brevettata riduce le dimensioni del motore aumentando drasticamente la coppia motrice.

Il motore trasferisce il moto attraverso la catena della bici, potendo così sfruttare tutte le marce della ruota posteriore abbinandole a due corone frontali, un piccola per le salite e una per la velocità. Queste due caratteristiche, trasformano ogni bici in una bici elettrica capace di affrontare agevolmente salite fino al 58% di inclinazione.

Il sistema BEST è in grado di sviluppare una coppia quasi doppia rispetto alla concorrenza nonostante il volume sia solo un terzo dei prodotti più diffusi sul mercato.

I benefici della tecnologia mid-drive sono disponibili per tutti e non ci sarà bisogno di acquistare una bicicletta completa, ma si potrà convertire in elettrico il mezzo che si preferisce.
 
Flessibilità, leggerezza, reversibilità e prestazioni superiori sono ciò che contraddistinguono il kit ebike BEST.

Per garantire un’altissima qualità dei materiali e delle lavorazioni, Bikee Bike produce i propri motori in Italia.

BEST Bikee Bike engine

Il sistema è disponibile in quattro versioni di potenza:  250W, 500W, 749W e 999W.  La batteria di serie è a 48V in tre configurazioni: 320Wh per chi predilige la leggerezza e il costo ridotto;  420Wh per assicurare una percorrenza elevata;  550Wh per abbinare lunghe percorrenze a prestazioni elevate.

il kit BEST comprende: ​

  • Unità motoriduttore centrale concentrico ad alta efficienza
  • Controller alta efficienza integrato
  • Batteria Litio Ioni con celle di prima qualità (Sony o Panasonic)  
  • Smart BMS (comunicazione dei parametri batteria)
  • Smartbox per comunicazione Bluetooth con Smartphone
  • Caricabatterie
  • App Bikee Bike
  • Acceleratore
  • Pedivelle
  • Due corone (44 e 28 denti) sul corpo motore
  • Sensori freni di sicurezza
  • Garanzia di 2 anni  

Il kit completo pesa dai 7.5Kg agli 8.5Kg, secondo le versioni di motore e batteria che si desidera usare.

Caratteristiche tecniche

versione BEST 250 BEST 500 BEST 749 BEST 999
Potenza 250W 500W 749W 999W
Coppia 120Nm
120Nm
120Nm
120Nm
Batteria voltaggio 48V
48V
48V
48V
Batteria capacità 6.6Ah / 320Wh 8.8Ah /420Wh 11.6Ah / 550Wh 11.6Ah /550Wh
Celle Sony Sony Panasonic Panasonic
Autonomia con il 100% di assistenza senza pedalare su percorso pianeggiante alla velocità di 25Km/h
100% 40Km 50Km 60Km 60Km
Autonomia su percorso pianeggiante alla velocità di 25Km/h con livello di assistenza:
80% 50Km 60Km 76Km 76Km
60% 60Km 80Km 100Km
100Km
40% 100km 120Km 150Km
50Km
20% 200Km 250Km 300Km 300Km

 

Modalità di utilizzo 

Attraverso l'app Bikee Bike il sistema BEST è collegato al tuo smartphone e puoi impostare tutti i parametri di guida come:

PAS: il motore eroga la potenza in funzione del livello d’assistenza impostato quando le pedivelle ruotano. E’ la modalità legale in Europa. In questa modalità è possibile utilizzare l’acceleratore come ausilio alla partenza (fino a 6km/h) senza bisogno di pedalare. Per andare oltre i 6 km/h occorre pedalare.

THROTTLE (acceleratore sulla manopola): in questa modalità è possibile accelerare e regolare la potenza fornita dal motore tramite la manopola del gas. E’ legale in Europa se si pedala.

PAS + THROTTLE OVERRIDE: è come la modalità PAS, ma quando si vuole (per esempio per affrontare un cavalcavia), azionando la manopola dell’acceleratore si aumenta il livello d’assistenza. Quando si rilascia si torna al livello impostato della modalità PAS.

L'app Bikee Bike ti consente inoltre di visualizzare i parametri del motore, come velocità, coppia erogata, consumo istantaneo (Wh/Km), autonomia residua e livello di carica della batteria.

Infine è anche possibile impostare la modalità di risposta all'acceleratore (Throttle tamer, letteralmente "domatore di potenza"), infatti scegliendo un livello alto avrai accelerazioni dolci, bassi consumi ed un aumento della durata della batteria, mentre un livello basso o a zero avrai una risposta pronta e poderosa, ideale per chi si vuole divertire su tracciati tecnici o piste.

L'app è compatibile per iOS e Android. E' disponibile come optional un display tradizionale per la configurazione delle impostazioni anche senza smartphone.

ATTENZIONE: IL KIT BEST BIKEE BIKE SI ACQUISTA TRAMITE IL SITO UFFICIALE
E QUI PUOI RICHIEDERE IL COUPON SCONTO

RICHIEDI ORA IL COUPON SCONTO

 

Per maggiori informazioni e prenotazione per un bike test vi preghiamo di contattarci scrivendo all'indirizzo info@ecoup.it o chiamando il numero verde 800 910644.